lunedì 21 marzo 2011

S4 League

S4 League è uno shooter in terza persona di ottima qualità con migliaia di giocatori di diversa nazionalità provenienti da tutto il mondo. Grazie alle differenti modalità di gioco potrai sfidarli o giocare con loro. In questo gioco di guerra devi equipaggiare il tuo personaggio con tre armi ed una skill sovrannaturale. Il gameplay strategico offre numerose opportunità di gioco ai team e ai clan di professionisti.


 Questo gioco è la combinazione di calcio, rugby e sparatututto dove il nostri due obbiettivi principali sono:
_ portare un omino(sarebbe la palla) sulle spalle fino a una piattaforma in cui lo si dovrà mettere per fare gaol mentre si fa ciò la nostra velocità di corsa dimunirà man mano.
_ è impedire che l'avversario faccia punto con qualsiasi armi e accessario che variano dalla revolver al minigun o dall'ali o barriere speciali del tutto sbloccabili senza spendere un centesimo.

Possedento un solo account si possono avere fino a tre pg in simultanea che sono personalizzabili con i vestiti che possiamo trovare direttamente in gioco e quelli acquistabili per mezzo di una carta pre-pagata.
Nel gameplay è più tosto facile utilizzare il personaggio perchè lo si fa muovere con i tasti classici(w,s,a,d) nella direzione che si vuole e con il tasto sinistro del mouse si spara, dimenticavo e con R si ricarica. Graficamente parlando il gioco è fatto molto bene perchè in se si fondono le caratteristiche grafiche degli anime che danno una visione del gioco più tosto ironica e carina, e quello dei giochi fantasy tipo mentin 2. Gli effetti sonori sono ben accompagniati con la grafica e sono resi molto bene  alla armi, al pg e agli accessori disponibili nel gioco.
In conlusione il gioco è ben fatto ed è adatto a tutte le fascie d'èta, i bug di gioco è molto difficile trovari come gli hacker. Non mi resta che dirvi buon divertimento e alla prossima recensione.

Nessun commento:

Posta un commento