lunedì 14 gennaio 2013

Top Eleven


Dal momento che 4 milioni di persone di altri aveva preso in un atto, prima, ho deciso di provare la mia mano a partita di calcio Nordeus 'Gestione, Cima Undici, che si trova sulla nostra piattaforma preferita social network, Facebook.
Essendo un tifoso dell'Arsenal, mi ha fatto piacere subito che lo stadio utilizzato in background è fondamentalmente Arsenal Emirates Stadium, solo senza pubblicità e una tinta blu aggiunto l'immagine in modo non così evidente. Quel pezzo di informazioni irrilevanti a parte, forse dovrei spiegare il gioco per voi, ma piuttosto che fare un breve, ho intenzione di ricominciare da capo, di aver giocato qualche partita.
Quindi, per iniziare il gioco, si sono annunciati da allenatore di una squadra di calcio, che aiuta durante la riproduzione di un gioco manageriale di calcio. In seguito, è stato il 'design del club' caratteristica. Nata come 'Dial Piazza 1886', che è il nome originale di Arsenal FC e piuttosto prevedibile, ho scelto un kit rosso casa, con la mia striscia di distanza di essere nero e giallo. Ora, a causa di godere di una certa quantità di controllo, mi piace sempre questi tocchi a qualsiasi gioco quando è possibile avviare il club, che è una specie di simile a 'Team FIFA Ultimate' in un certo senso. La mia unica delusione al momento di scegliere il mio stile kit, era la mancanza di opzioni tra cui scegliere il disegno della mia camicia.C'erano le frecce per scorrere presumibilmente lungo un nastro trasportatore di disegni kit, ma o il mio nastro trasportatore non ha funzionato, o vi è solo cinque opzioni tra cui scegliere, che è stata deludente come ho voluto maniche bianche sulla mia camicia.
Senza tutorial per aiutare l'utente attraverso le nozioni di base, è molto più di un caso di trovare la tua strada intorno a Cima Undici. Sotto lo schermo principale, verrà visualizzato un menu, guardarsi intorno su questo ed è lì che ho trovato la mia scheda 'News'. Dopo l'apertura, ho trovato ho avuto un contratto di sponsorizzazione per avvolgere e ho firmato con 'ENV' su un contratto di £ 600.000 per un periodo di cinque giorni.
Anche nel mio feed 'News' sono stati informati i messaggi che mi diceva che tre giocatori dovevano ritirarsi all'arrivo della stagione. Questi tre giocatori sono stati chiamati Gwrthefyr Semple, Dewayne Edwards e Svyatopolk Kondratiev, che, come si può dire, sono nomi di fantasia. Nel mio precedente confronto con il Team FIFA Ultimate, questo è dove Cima Undici detiene la carta vincente per me. Su Ultimate Team, (UT) a causa di mie radici Arsenal, non ho mai comprare Spurs, Barcellona, ​​Manchester United giocatori, né loro di qualsiasi altra squadra rivale. La maggior parte dei giochi di manager e UT inclusi sono ancora troppo vicino al calcio reale, che è molto tribale come sappiamo e come tale, mi piace un gioco per essere così lontano da quella realtà mi sento rinfrescato però, spesso mi sento di possedere più di una mal di testa di giocare UT di quanto mi sarebbe trascorrere un pomeriggio a Emirates Stadium, semplicemente perché che la rivalità è ancora lì.
In Giappone, presenze elevate sono disegnati per ogni partita, si scatenano le folle e, invece di fischi dell'opposizione, ci sono applausi dal supporto a casa. Solo per questo, mi piacerebbe andare in Giappone solo per assistere a una partita di calcio, semplicemente perché l'innocenza di apprezzare e amare il nostro bel gioco rimane ancora che nello scorso anno, quando sono uscito Old Trafford dopo l'Arsenal ha perso 2-0 in FA Cup, io non mi sentivo sicuro a piedi con il mio fratellino a causa della rivalità. Il mio punto è, a causa della Cima Undici Personaggio fantastico in ogni aspetto, possiede un genuino amore per il calcio che non si ottiene da altri giochi, non ho alcun attaccamento emotivo ai miei giocatori che vanno in pensione in modo che sia meno di un mal di testa.
Allora qual è il gioco come tatticamente?
Beh, hai una squadra molto semplice di diciotto giocatori e al lato destro del loro nome sono le loro posizioni favorite, quindi tutto è fuori di fronte a voi, quindi non c'è bisogno di andare in cerca di ciò che i tuoi giocatori sono i migliori a, che l'informazione è proprio lì di fronte a voi. Ho cominciato con una formazione 4-3-2-1, che per me è troppo difensiva, così sono passato alla un po 'più in avanti pensando 4-2-3-1 sistema. Il mio principale, Rocco Luenga era anche fuori sinistra larga, così l'ho portato dentro per Millard Atholl, che è tra l'altro di copertura per la sospensione Grippiud Cellik. (Forse è il mio Wayne Rooney?)
Il lay-out per la tattica è in genere molto semplice. Se si fa clic sulla maglia di un giocatore e trascinarlo in giro per il campo, si trova si può cadere giocatori in posizioni diverse opportunità per soddisfare le nuove formazioni che hai progettato, che tra l'altro, si può fare cliccando sul 'Formazioni' scheda e selezionando la matita grafico che sarete in grado di digitare la nuova formazione. Per avere una panoramica dei tuoi giocatori specialità, è sufficiente fare clic su 'Informazioni generali' sulla scheda e si otterrà un elenco a discesa delle varie cose che si desidera visualizzare, ad esempio dei tuoi giocatori in difesa e attaccare competenze.
Potete costruire i vostri propri servizi?
SI! Questo è sempre stato di gran lunga 'cosa da fare' il mio preferito su qualsiasi gioco manageriale di calcio. In Cima Undici è possibile costruire il tuo stadio, (Finora ho acquistato per 800 posti a sedere che permette spettatori più per visualizzare Chiama Piazza 1886 gioco, che mi è costata £ 160k per l'aggiornamento) migliorare la qualità del vostro passo, acquistare riflettori, in primo luogo cassetta di pronto, servizi di base quali servizi igienici, parcheggio, una palestra nuova, piazzole junior per un'accademia e si può anche acquistare il quadro di valutazione! Amo questa funzione e io sicuramente finiscono per spendere di più sui miei servizi di quanto mi faranno i miei giocatori! Che, fondamentalmente, inizia con un campo e arrivare a costruire su di esso, così l'architetto wannabe dentro di te si compie e si arriva ad avere un po 'di vero divertimento costruire la vostra squadra da zero, che rende per un bellissimo angolo di gioco di Top Eleven.

Nessun commento:

Posta un commento