mercoledì 9 marzo 2011

Pes 11 per iphone

La prima recensione rilasciata su questo nuovo blog sarà dedicata a un marchio Konami, è uno dei giochi più giocati come per lo sport a cui è ispirato, il calcio, siamo felicissimi di presentarvi pes 11.
Da dove possiamo partire per commentare questo celebrei gioco?!?!


La grafica sa come si può vedere dall'immagine sovrastante è discreta, in quanto gli svilluppatori hanno pensato bene di curare nei minimi dettagli lo stadio  in cui sono ambientate le partite con diverse sfumature di gioco ma anche bisogna parlare di come hanno ben reso la staticita dei giocatori in cmpo e come hanno ben fatto le texture delle divise delle squadre. L'unica cosa che mi ha un pò deluso è come hanno tralasciato le ombre, rendendole nel gioco semplicemente come delle x.
Il controllo dei personaggi viene dati per mezzo di un controllo analogico sullo schermo molto innovativo, che tal volta può portare a tappare alcune delle sezioni dello schermo con il dito dove può essere il portatore di palla facendovi sfumare azioni molto importanti.
Le animazioni delle esultanze sono ben fatte ma in queste circostanze i calciatori sembrano dei manichini ma da chi piace veramente questo gioco non ci farà nemmeno casa da quanto nè è preso.
Le colonne sonore che troviamo in questo pes 11 tascabile sono molto carine e non hanno bisogno di commenti in quanto aderiscono perfettamente con il gioco
Siamo ormai arrivati a tirare la conclusione di questa prima recensione e speriamo che vi sia piaciuta, vi aspettiamo numerosi anche nelle prossime.
Valutazione
Grafica e Tecnica 8
Giocabilità 6.5
Effetti audio 8
Longevità 7
Voto Finale 7

Nessun commento:

Posta un commento