giovedì 10 marzo 2011

Naruto Shippuden Dragon blade

Naruto Shippuden dragon blade è l'ultimo gioco di naruto della ca Tomy sbarcato su Nitendo Wii, di questo gioco possiamo dire che i fan ne saranno entusiasti ma coloro abituati a giocare con rpg di alto livello ne saranno un pò meno.

Iniziamo subito a dire che la grafica di gioco che vi troverete davanti non sarà suberba come quella degli rpg che siamo abituati a vedere(come Risen o The Witcher) in quando possiamo tirar giù due punti dove è secondo il nostro modesto parere i creatori hanno fatto acqua nel crearla:
_ La cosa che ci manda più in besti della gravica è che hanno tralasciato parecchio la percezione della profondità negli scenari quando uno sta combattendo con Naruto o Sasuke.
_Alcuni dei personaggi nella storia sono stati resi, fatti proprio in modo grossolano come uno dei boss finali nell'immagine di fianco.

La storia in cui è ambientato questo gioco di naruto è molto originale anche se si stacca un po dalla traccia della storia classica di naruto. In questo episodio troviamo i ninja della foglia capitanati da naruto e dal gruppo di sasuke alle prese con 5 draghi antichi che mettono nel caos la pcifica vita quotidiana e infine in questa nuova avventura lo scopo principale di sasuke è d'impossessarisi del potere dei draghi mentre quello dei ninja della foglia di preservare la pace.La longevità di questo gioco è piuttosto breve in quanto la storia si può finire in 4 o 5 ore anche se non si è esperti di questo tipo di gioco in quanto le difficoltà di gioco sono piuttosto basse.
Nel gioco è stata usato molto poca anzi solo nelcoplo di grazia dei bossi la modalità di move emotion su cui si basano quasi tutti i gioci per questa piattaforma, lo Wii.
Gli effetti sonori di Naruto Shippuden Dragon Blade sono la parte meglio riuscità del gioco in quanto sono spettacolari ed orecchiabile e quindi si abbinano benissimo ad ogni scenario o battaglia che ci si presenterà.

La modalità versus la si puo ò commentare in breve in quanto la cosa positiva che durante gli scontri possono intervine contri di te o l'avversario dei guerrieri senza anime mentre la parte negativa che si possono usare solo naruto e sasuke, e per accedere a questa modalità bisogna essere per forza due player in quanto non si possono fare partite contro il computer.




Affezionati lettori siamo arrivato alla fine anche di questa recensione speriamo che vi sia piaciuta, vi aspettiamo alla prossima.

Valutazione
Grafica e Tecinica  5
Longevità 5
Giocabilità 6
Effetti sonori 7
Voto finale 5.5

Nessun commento:

Posta un commento